4 Giugno 2019

ore 14:00
Mostra d'Oltremare
Il Marketplace riparte da Napoli

Resta connesso: registrati alla piattaforma!

registrati

Perché Connext Napoli?
La sfida napoletana: Connext riparte da qui

La volontà di valorizzare le eccellenze del proprio territorio. La consapevolezza che il tessuto imprenditoriale trova la propria linfa vitale nel confronto e nell’interazione tra le persone, prima ancora che tra le Aziende. Il coraggio di abbracciare le sfide dell’Era Digitale facendo rete.
Connext riparte da Napoli, rinnovando l’impegno di Unione Industriali Napoli e Confindustria nella creazione di momenti di dialogo orizzontali e verticali, che coinvolgano imprenditori, Big Player e start-up, creando un collettore di idee e progetti, una vetrina digitale ed un luogo di networking e di business.

Marketplace e B2B

Una piattaforma digitale per scoprirsi. Un momento di incontro per conoscersi.
Un doppio valore aggiunto per le imprese che si registreranno e che saranno supportate in un processo di profilazione basato su criteri condivise a livello nazionale da Confindustria.
Il Marketplace costituisce una vetrina permanente importante per conoscere potenziali partner clienti e fornitori, offrire i propri servizi e prodotti e confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Driver

In un’ottica di inclusività ed accessibilità, Connext Napoli individua due driver di sviluppo che costituiscono le lenti attraverso le quali guardare al domani del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

Prodotti: il territorio che crea valore

Servizi: motore dello sviluppo

News
04 giugno

Focus: Imprese

Connext Napoli

L’Unione Industriali Napoli si fa apripista nell’adottare il format “Connext” per valorizzare il proprio territorio e alimentare il proprio tessuto imprenditoriale creando un momento di dialogo tra gli imprenditori campani e il sistema confindustriale nazionale.

iL SOLE 24 ORE