MODEXPRESS SRL Modexpress, nasce nel 2001 da un’ intuizione dei fratelli Iervolino, profondi conoscitori di tessuti e di moda, maturata grazie all’esperienza decennale tramandata della loro famiglia nel campo tessile, mossa da una passione per la qualità esclusivamente made in Italy.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

Dal 2001 Modexpress esprime la moda e lo stile italiani con un rapporto qualità-prezzo ultracompetitivo.

La filosofia lowcost e la capacità di aggiornare costantemente le nostre tecnologieci portano ad avere una velocità di esecuzione eccezionale, pur mantenendo un alto livello di qualità.

La nostra capacità di produzione e di consegna tra i 5,000 e i 10,000 capi al giorno - con relativi riassortimenti entro i dieci giorni - confermano la dinamicità della nostra azienda.


I tessuti utilizzati, sono frutto di un'intensa ricerca nel campo dello stile e del comfort.

I fornitori, ci assicurano un flusso continuo di materie prime di qualità. Le stoffe sono spesso realizzate su nostre specifiche, conferendo un tocco di stile e gusto tipicamente italiano.

Il nostro laboratorio prototipi, lavora con cura alla ricerca della migliore vestibilità mantenendo un altissimo standard qualitativo.

La nostra sala taglio è altamente automatizzata, frutto dell'innovazione derivante dal progetto Industria 4.0, ma arricchita da passaggi artigianali nella confezione del capo.

Il nostro know how e l'alta flessibilità soddisfano i bisogni e le aspettative della miglior clientela internazionale.

Oltre quaranta collaboratori altamente specializzati seguono passo dopo passo le fasi della realizzazione dei prodotti.

Ogni capo finito è sottoposto a scrupolosi controlli di qualità per offrire ai consumatori il meglio del made in Italy.

Modexpress si sviluppa su una superficie di circa 2000 mq ed è situata nell' Interporto di Nola, un posizionamento strategico all'interno dei tre milioni di metri quadrati a supporto delle aziende nel cuore del meridione d'Italia, a meno di venti minuti dall'Aeroporto Internazionale di Napoli. Tra le infrastrutture, 24 chilometri di strade e viadotti dedicati esclusivamente alla zona, un terminal ferroviario interno da 13 coppie di binari per quasi 200 aziende. Il supporto logistico è garantito dalla presenza dei leader del settore.