Eni gas e luce SpA

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

Eni gas e luce è la nuova società, costituita il 1° luglio 2017 e controllata al 100% da Eni SpA, nata per sviluppare la vendita nel mercato retail e business di gas, luce e soluzioni energetiche.

L'azienda opera in 4 paesi in Europa, con 1.600 dipendenti. In Italia, con 8 milioni di clienti, Eni gas e luce è leader di mercato per la vendita di gas naturale e energia elettrica a famiglie, condomini e imprese. 

Eni gas e luce si propone oggi ai suoi Clienti come un partner in grado di affiancarli nella scelta delle soluzioni di prodotti e servizi innovativi più adatte alle loro esigenze, con l'obiettivo di permettere alle persone e alle imprese di usare meglio l'energia, per usarne meno. 

L'azienda è presente in Italia con la rete in franchising Energy Store Eni composta da oltre 150 negozi che offrono consulenza specializzata e su misura per ogni esigenza energetica.

La nostra mission

Per noi di Eni gas e luce le persone, i nostri Clienti, sono al centro del nostro mondo: a loro offriamo soluzioni innovative e su misura che consentano un uso consapevole ed efficiente dell'energia. 

Consumare il giusto ed evitare gli sprechi fa bene a tutti noi e al mondo in cui viviamo. 

Qualità del servizio, trasparenza e affidabilità sono i valori che ci ispirano ogni giorno: tutta la nostra energia è al servizio dei nostri Clienti.