CTI FOODTECH S.R.L. CTI FoodTech è azienda leader nella produzione di macchinari per l’industria di trasformazione alimentare e nella progettazione di linee complete per la lavorazione della frutta, specializzata in denocciolatrici di pesche e albicocche.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

CTI FoodTech è azienda leader nella produzione di macchinari per l'industria di trasformazione alimentare, in particolare denocciolatrici di pesche e albicocche, e nella progettazione di linee complete per la lavorazione della frutta.

Grazie a una presenza commerciale estesa su tutti i mercati internazionali, CTI FoodTech è il secondo produttore di denocciolatrici per numero di unità installate nel mondo e Kg di frutta processata. Con una gamma completa di macchinari per ogni esigenza produttiva, CTI FoodTech è l'unica azienda in grado di offrire tutte le tecnologie di denocciolatura.

Fin dalla sua fondazione nel 1986, l'azienda ha investito costantemente in ricerca e sviluppo, depositando più di 100 brevetti internazionali e posizionandosi come una realtà all'avanguardia nel campo della lavorazione industriale della frutta.