HTT - Centro Affilatura Produttore leader di utensili da taglio per materiali Aerospace e Automotive. Fornitore dei gruppi Leonardo ed FCA di punte, alesatori, frese, svasatori per CFRP, Titanio, Alluminio, honeycomb. Utensili brevettati per lavorazioni in ONE-SHOT e ONE-UP di pacchetti di multi-materiale (stack-up)

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

HTT è leader nella progettazione e produzione di utensili da taglio in metallo duro, sia standard, che speciali (a disegno).

La lunga collaborazione con i gruppi Leonardo (ex Alenia, Finmeccanica) ed FCA (Fiat-Chrysler) ha permesso di sviluppare geometrie all'avanguardia per la lavorazione dei materiali utilizzati in campo aeronautico ed automotive. Titanio, Alluminio, materiali compositi (CFRP) di ultima generazione, di diverse tipologie ed intrecci.

HTT detiene molteplici brevetti internazionali, testimoni del successo dei propri prodotti. Gli utensili di HTT sono specializzati nella foratura (e svasatura) in ONE-SHOT e ONE-UP di pacchetti di multi-materiale (stack-up) quali ad esempio: CFRP/Ti, CFRP/Al, Ti/CFRP, CFRP/Ti/Al.

HTT fornisce servizi di riaffilatura e tool-room management.

I principali punti di forza sono:

  • massima flessibilità nella personalizzazione delle soluzioni,
  • ottimizzazione del processo (riducendo talvolta la quantità di codici utilizzati)
  • lead-time breve e competitivo.

Siete interessati a scoprire come migliorare la qualità delle vostre lavorazioni ed ottimizzare costi e tempi?