CALZATURIFICIO SIRIO SRL Produzione calzaturiera per private labels e per i "grand groups du luxe". Artigianalità, evoluzione e ricerca. Specializzati in costruzioni complesse come “sacchetto” e Bologna.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

DAL 1926
Maestria, artigianato e innovazione per la calzatura uomo/donna

Il calzaturificio Sirio s.r.l. nasce dalla volontà di espansione della 4a generazione di produttori di calzature di alta qualità uomo-donna. Con la vocazione di proseguire l'attività quasi secolare di famiglia, fondata nel 1926, abbiniamo artigianalità, evoluzione e ricerca, cercando di raggiungere ogni giorno quell'equilibrio perfetto che è la tipica caratteristica del vero Made in Italy.

Gli stabilimenti operativi sono con più manovie, dedicati e divisi per le creazioni uomo e donna. La catena produttiva, dagli uffici amministrativi ai vari livelli di produzione, si sviluppa su una superficie di circa 4000 mq sulla quale sono ubicati i diversi reparti: modelleria, materie prime, taglio, finissaggio; tre linee produttive per assemblaggio, controllo qualità e magazzino.

Oltre ai nostri brand, gran parte della produzione è riservata ai più importanti marchi del luxury fashion system: creazione, monitoraggio e sviluppo di modelli per private labels e per i "grand groups du luxe" italiani e francesi. Forniamo collaborazioni su un servizio efficiente e di grande fiducia reciproca.