T.C.L. SRL La TCL Srl è una delle realtà leader nel settore del trasporto dei carburanti e lubrificanti nel sud Italia. L’ obiettivo principale della Società è quello di offrire servizi di trasporti sempre più evoluti senza rinunciare ai punti di forza di efficienza e tempestività.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

T.C.L. Srl

La TCL Srl è una delle realtà leader nel settore del trasporto dei carburanti e lubrificanti nel sud Italia.

L' obiettivo principale della Società è quello di offrire servizi di trasporti sempre più evoluti senza rinunciare ai punti di forza di efficienza e tempestività.

Con la dedizione, il lavoro in team ed i valori, la TCL Srl è per i suoi clienti un partner serio ed affidabile in grado di aumentare la loro capacità competitiva.

I punti di forza sono l'esperienza, l'affidabilità, la sicurezza e le specifiche competenze acquisite negli anni. Questo permette di offrire a tutti i clienti un servizio e un'assistenza di alto profilo qualitativo e specializzata.

I SERVIZI

La TCL Srl svolge con la propria flotta e quella dei sub vettori le seguenti attività:

· Trasporto di gasolio e benzina ai punti vendita delle Compagnie Petrolifere

· Programmazione e trasporto extrarete primario

· Programmazione e trasporto extrarete secondario

· Programmazione e trasporto per bunkeraggio alle navi

Ciò che conferisce alla TCL Srl la sicurezza di offrire trasporti e servizi di ottimo livello è il supporto tecnologico con cui vengono seguite tutte le operazioni: a partire dall'acquisizione dell'ordine, passando per il trasporto e terminando con la gestione documentale e la relativa reportistica. Tutto ciò permette di fatto, di fornire un servizio completo ed integrato.

La tecnologia è anche lo strumento grazie al quale la Società e la sua Squadra possono muoversi in sicurezza. Se a ciò si aggiunge l'efficienza del personale e l'esperienza maturata nel corso degli anni, si comprende meglio il motivo per cui la TCL Srl risulta essere un punto di riferimento su tutto il territorio del sud Italia.

 

LA FLOTTA E GLI AUTISTI

Gli assets aziendali sono costituiti da un parco di circa 45 automezzi.

Ogni automezzo, attrezzature e DPI viene quotidianamente controllato ed è soggetto a periodiche revisioni come previsto dalla normativa vigente.

Tutti gli automezzi di proprietà sono omologati per il trasporto merci secondo le disposizioni ADR, con personale in possesso di patentino ed addestrato per questo particolare tipo di trasporto.

Gli stessi sono revisionati e controllati da personale qualificato

Da sempre attenti ad offrire il meglio in termini di prestazioni e qualità del nostro servizio grazie all'utilizzo di veicoli di ultima generazione, da gennaio 2016 abbiamo avviato un grande rinnovamento del parco mezzi con i nuovissimi motori EURO 6 a bassissimo impatto ambientale

Gli autisti dipendenti sono circa 50.

Ogni attività viene monitorata attraverso verbali, sinistri, velocità, percorrenze, tempi di guida e di riposo, soste, non conformità, recalmi, ecc

Il parco automezzi è provvisto di un sistema di comunicazione satellitare che fornisce la posizione del mezzo e le operazioni effettuate dallo stesso.

Queste informazioni possono essere visualizzate nel gestionale, il quale, oltre a fornire in tempo reale le suddette informazioni, rende disponibili le documentazioni relative al viaggio.

231

Certificazioni