Bourelly Health Service S.r.l. Bourelly Health Service nasce per offrire servizi di trasporto infermi e presidi
sanitari, trasporto organi, trasporto di farmaci, trasporto materiale biologico
e materiale ospedaliero, trasporto di anziani, trasporto disabili, trasporto
scolastico, assistenza infermieristica domiciliare.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

Storia Bourelly Group - Holding da 60 Anni sul Mercato 

La Bourelly Group ha origini nel lontano 1957 quando Guido Bourelly fondò la prima società di famiglia denominata “Officina Meccanica Soccorso Stradale – Guido Bourelly” nel cuore di Napoli. La sede storica del gruppo è sita in via Repubbliche Marinare n.1, allo svincolo autostradale A1/A3, un punto strategico e ben collegato con tutta la città di Napoli.

L’azienda effettuava per conto dell’Automobile Club Italia tutti i soccorsi stradali sull’unica autostrada del meridione Napoli-Salerno.

Nel corso degli anni, aumentando il numero di transiti autostradali aumentava sensibilmente l’attività ed il fatturato della vecchia ditta individuale rendendo necessaria la costituzione di una nuova società giuridicamente più consona al fatturato raggiunto.

Nel 2001 i fratelli Bourelly costituirono “Associazione di volontariato Bourelly” per effettuare esclusivamente i servizi di trasporto sanitario.

Nel 2004 divennero affidatari del servizio emergenza territoriale 118 per i comuni di Afragola, Caivano, Casoria e Portici, a mezzo di ambulanze.

Nel 2011 la società si aggiudicò per conto dell’ASL NA1 il servizio di trasporto dializzati e trasporto detenuti. Nello stesso anno, una parte del servizio di emergenza 118 per conto dell’ASL NA1 con la gestione di n.10 postazioni sulle 18 attualmente in servizio a Napoli. La società raggiunse l'apice nel settore della logistica sanitaria nell'anno 2013, quando si aggiudicò anche il servizio di emergenza 118 dall’ASL di Benevento coprendo ben 11 postazioni.

Oltre a tali servizi, la Bourelly divenne aggiudicataria di importanti appalti, come il trasporto ed assistenza alunni disabili per conto dei comuni di Boscoreale e Portici, oltre alla gestione della logistica sanitaria - trasporto infermi - per conto di notevoli strutture ospedaliere come la Fondazione Pascale di Napoli, Clinica Mediterranea, Ospedale Monaldi, Policlinico di Napoli.

La Bourelly, non solo riuscì a sviluppare il settore sanitario, ma al contempo continuava l'espansione nel settore storico del soccorso stradale.

Nel 2016 - settembre - Guido Bourelly rilevò le quote di Ambuitalia diventandone socio unico ed amministratore cambiandone la denominazione in “Bourelly Health Service”. Dall'acquisto delle quote, la BHS ha iniziato un percorso di esponenziale crescita, aggiudicandosi, nel giro di pochi mesi, importanti procedure di gara ad evidenza pubblica. Ad oggi BHS è una società che punta all'innovazione della logistica sanitaria ed automotive, pur sempre mantenendo la propria identità e le tradizioni della Famiglia Bourelly. Divenuta ormai una solida realtà affermata nel panorama campano e italiano della logistica sanitaria e di assistenza stradale specializzata, la Bourelly rappresenta con i suoi 60 anni di esperienza una evidenza ormai consolidata sul mercato italiano in diversi ambiti di specializzazione. La prerogativa di tutti gli ambiti di interesse del gruppo Bourelly è che tutte le attività svolte sono caratterizzate dal requisito dell’emergenza collegate a Centrale Operativa; pertanto tutto lo staff sia operativo che amministrativo presenta profili di elevata professionalità che supportata da una pianificazione precisa e puntuale di tutti i dettagli, rende ottimale una organizzazione di squadra dotata di sinergie, protocolli, problem solving e specializzazione professionale in modo tale da affrontare ed eseguire ogni servizio di emergenza, rispondendo prontamente anche agli imprevisti.


Health Services 

Bourelly Health Service nasce per offrire servizi di trasporto infermi e presidi sanitari, trasporto organi, trasporto di farmaci, trasporto materiale biologico e materiale ospedaliero, trasporto di anziani, trasporto disabili, trasporto scolastico, assistenza infermieristica domiciliare. Oltre a ciò offre diversi servizi quali: formazione per tutti gli operatori in campo sanitario, consulenza tecnica, visite lavoratori ex 626, presidi medici per manifestazioni pubbliche e private.

Road Assistance

Bourelly Road Assistance è il settore storico del gruppo, in grado di offrire servizi di soccorso ed assistenza stradale, depannage, rimozione forzata veicoli, custodia giudiziaria, pulizie delle strade post-incidente. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore e presenza costante da oltre 60 anni sul mercato, ha permesso a tale segmento societario di risultare tra i più importanti attori nel settore del soccorso stradale nell'interland campano.


Car Rental

Bourelly Car Rental rappresenta un ulteriore punta di diamante del gruppo, servizio che inizialmente è nato allo scopo di fornire auto sostitutive ai clienti che hanno usufruito del soccorso stradale, ma in un secondo momento è stato ampliato a tutti coloro che intendono noleggiare un veicolo a breve e lungo termine. Il servizio di noleggio può vantare un notevole parco auto di nuova immatricolazione. Oltre al noleggio di vetture "Utilitarie", Bourelly Car Rental offre anche il noleggio di auto per cerimonie con autista e noleggio veicoli furgonati.


Bourelly Group - I Numeri

Health Services - 40.000 servizi sanitari erogati

Road Assistance - 12.000 servizi di assistenza e soccorso stradale

Car Rental - 1.500 clienti usufruitori del noleggio

Inoltre il Gruppo Bourelly dal 2006 ad oggi ha partecipato a più di 200 gare pubbliche.

Riferimenti

Bourelly Health Service S.r.l.

Sede Legale ed Operativa: Via Murelle, 57 - 80146 Napoli

Tel: 0815591600 – 0815590707 – Fax: 08119688322 – P.IVA 08130671210

www.bourellygroup.com - info@bourellygroup.com