I.F.M. SPA - Industrial Food Mense IFM è un’azienda di ristorazione collettiva che opera su tutto il territorio nazionale in diversi settori: ristorazione aziendale, ristorazione commerciale, consulenza tecnica, servizi catering, investimenti progettuali, servizi di pulizie industriali e civili, giardinaggio e facchinaggio.

  • Italia

IFM è un'azienda di ristorazione collettiva che opera su tutto il territorio nazionale. Nata nel 1996 da un'idea imprenditoriale di Francesco Romano, oggi IFM è un'azienda consolidata e di riferimento nel suo settore, con una forte tradizione e radicata sul territorio. La sua strategia aziendale, fondata su qualità, impegno e passione per il lavoro, consente di offrire al cliente un'offerta di servizi personalizzata, ottimizzata in una logica di miglioramento costante.

IFM offre i propri servizi attraverso un'organizzazione territoriale supportata dalle unità trasversali di Direzione Generale, Amministrazione e Finanza, Direzione Acquisti e Controllo di Gestione, Direzione Risorse Umane.

Affidabilità, sicurezza, efficienza, eticità, trasparenza e informazione, qualità, reciprocità, integrità e sobrietà, passione per la ricerca e l'innovazione. Sono questi i valori su cui si fonda con coerenza, fin dalla sua nascita, la nostra azienda, e grazie ai quali i clienti ci riconoscono e scelgono come partner unico, affidabile, in grado di soddisfare ogni esigenza con soluzioni personalizzate, mirate e di elevato standard qualitativo.

IFM promuove logiche di sviluppo sostenibile investendo, per la scelta dei fornitori, nei rapporti con le comunità locali, praticando la trasparenza contrattuale, curando i rapporti con clienti e dipendenti. L'attenzione alla sostenibilità ambientale ci porta a selezionare un'ampia gamma di prodotti Bio e/o a KM 0. L'impegno nella selezione dei prodotti è quello di prediligere generi alimentari che provengano da agricoltura biologica, da sistemi di produzione integrata, tipici e tradizionali, denominazione protetta (DOP e IGP) e da acquacoltura biologica.