Adecco Formazione srl Mylia è il brand di Adecco Group specializzato nella creazione di percorsi di sviluppo e ha come obiettivo quello di analizzare, interpretare e definire i bisogni delle persone nelle organizzazioni, nell’ottica di migliorare l’employability degli individui e la competitività delle aziende.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

Mylia è il brand di Adecco Group che si occupa di formazione e sviluppo.
Il nostro approccio innovativo consente di lavorare sulle competenze e sui comportamenti
con l'obiettivo di far crescere le persone e le aziende.

Mylia è una proposta nuova nel panorama formativo, crea percorsi di sviluppo delle competenze e dei valori individuali, attraverso una metodologia native. Mylia crede nel futuro e adegua costantemente i propri obiettivi. Perciò s'impegna a fornire gli strumenti e le tecniche che permettono a ciascuno di trovare in maniera coerente e fluida la propria direzione.

Mylia valorizza i talenti individuali e adegua i modelli ai comportamenti delle persone. Favoriamo i cambiamenti comportamentali indispensabili per far progredire le aziende e sfruttiamo la tecnologia per elaborare modelli formativi innovativi ed evoluti.

Le nostre learning solutions offrono un percorso di apprendimento completo, strutturato su tre vertical.

Digital: creiamo percorsi che contribuiscono ad attivare competenze coerenti con i processi di Digital Transformation, alla luce dei cambiamenti imposti da tecnologie disruptive come cloud computing, big data, intelligenza artificiale, realtà aumentata e robotica.

People: Mylia propone percorsi di sviluppo che mirano a potenziare l'efficacia dei comportamenti e delle dinamiche relazionali all'interno dei contesti organizzativi.

Abilities: Mylia è il partner ideale per chi desidera sostenere upskilling e reskilling delle proprie competenze tecniche, ambiti di applicazione quali: Sales & Marketing, Production Operations & Supply Chain, R&D & Innovation, Human Resources & People Intelligence, Credit Management & Purchasing, ICT.