MARICAN SPA Marican Holding spa opera nel settore immobiliare, delle costruzioni, agricolo ed energetico. I nostri uffici si trovano nell’area industriale di Aversa Nord, nuovo polo logistico simbolo di sviluppo e progresso territoriale.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

Il fondatore
Mario Canciello ha costruito solide fondamenta per realizzare un'azienda del futuro. La sua attività nasce dalla produzione agricola e parallelamente si è sviluppata anche nel settore immobiliare, linea che hanno seguito i figli Carlo, Ferdinando e Michele, sviluppandosi anche nei rami delle costruzioni e delle energie rinnovabili. Il rispetto e l'amore per l'ambiente gli hanno permesso di produrre, nel settore agricolo, colture come gli asparagi o il cavolo rapa richiestissimi in tutta Europa.

Ad oggi i tre fratelli hanno preso in mano le redini del gruppo e amalgamando le diverse personalità sono riusciti ad ingrandire l'azienda rendendola un modello d'impresa per il territorio. Grazie al loro impegno e alla lungimiranza nello sviluppare strategie aziendali sempre più al passo con i tempi sono riusciti a portare marchi importanti nella zona industriale di Aversa Nord e ad accrescere così l'appeal del nostro territorio. Aziende come Magneti Marelli, Mondo Convenienza, Fedex, Eurospin, Fercam, Expert, a.ba.co., sono solo alcune delle grandi realtà che ospitiamo nei nostri condomini industriali.
I fratelli Canciello
Carlo, Carmine Canciello

Il primo dei tre fratelli Canciello, dal carattere solido e razionale, ma anche profondamente curioso ed appassionato di arte e design. Un manager dalla personalità vulcanica, ma sempre attento e capace di soddisfare le esigenze dei clienti in modo concreto e creativo al tempo stesso.
Ferdinando Canciello

Lo stratega, punto di riferimento di tutti i dipendenti ai quali riesce a dare risposte precise anche se sollecitato da venti domande contemporaneamente. Pianificazione degli investimenti, strategie aziendali innovative e una grande attenzione alla comunicazione e al marketing fanno di lui un manager che fa crescere di pari passo la sua azienda e i suoi collaboratori, stimolandoli con continui imput di crescita professionale.
Michele Canciello

"Pensiero e azione", in due parole la visione strategica di un manager instancabile. Una figura concreta, propositiva e dall'inesauribile energia, presente in prima linea sui progetti aziendali di sviluppo e progettazione. Un manager concreto e dinamico al contempo, capace di sviluppare strategie innovative e creare incredibili sinergie capaci di generare rapporti proficui nel lungo termine.

Headquarter
L'edificio che accoglie il quartier generale della Marican spa è uno splendido palazzo dall'architettura moderna e dalle linee semplici e luminose che contribuisce a dare un'immagine di ordine, efficienza e rispetto per l'ambiente a tutto l'agglomerato industriale di Aversa nord. Volontà dei fratelli Canciello è infatti quella di valorizzare le aree dove si sviluppa tutto il patrimonio immobiliare.