Continental Mare La straordinaria posizione in un parco terrazzato a picco sulla baia di Cafiero schiude magnifiche vedute del Golfo di Napoli.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia



L'hotel nacque in origine come villa, residenza di un magnate americano innamorato dell' isola d' Ischia, nel corso degli anni fu ampliata ed adibita ad hotel pur conservando il carattere di eleganza informale di una dimora privata.
Gli arredamenti in stile fresco e mediterraneo favoriscono all'ambiente un aspetto accogliente e raffinato garantendo un' atmosfera di armonia e relax. L'hotel è dotato di due piscine termali di diverse dimensioni e temperature che, inserite in uno scenario diviso tra il blu del mare ed il verde del parco, circondate da panoramiche zone prendisole attrezzate con ombrelloni e lettini, propongono deliziosi angoli di tranquillità. Attraverso una naturalistica scalinata in pietra si raggiungono gli scogli da cui è possibile accedere al mare.
Le camere e le suite dell'hotel, definite dai colori pastello, godono di rilassanti vedute sul mare o di una splendida vista sul giardino in fiore e sono dotate di ogni confort.
Nel ristorante dell'hotel potrete gustare tutte le specialità della tradizione locale realizzate con maestria e prestando attenzione alle esigenze dei palati più raffinati.
Per prendersi cura del proprio corpo con trattamenti di benessere e bellezza, a disposizione degli ospiti il "Club Benessere Mare" dove un qualificato personale sarà pronto a consigliarvi trattamenti personalizzati. Inoltre, si può usufruire di un servizio navetta gratuito per l' Health & Beauty Club dell'Hotel Continental Terme convenzionato con il SSN.

A PICCO SUL MARE, TRA ISCHIA PORTO E CASAMICCIOLA TERME
L'albergo si trova a picco sulla suggestiva baia di Cafiero, in un ampio e tranquillo parco. Anche con una piacevole passeggiata lungo il marciapiede alberato di oleandri, è possibile raggiungere il porto di Ischia ed i pittoreschi locali della Riva Destra.
Situato a circa 1.5 Km dalle famose vie delle shopping di Via Roma e Corso Vittoria Colonna ed a circa 3 km dal centro storico di Ischia Ponte vi permette di raggiungere facilmente alcuni dei punti più rinomati dell'isola.
Proprio all'uscita dell'albergo troverete la fermata di una capillare rete di autobus, con cui potrete raggiungere tutte le mete più suggestive quali, ad esempio, i parchi termali dislocati nei diversi comuni dell'isola d'Ischia. A piedi, in pochi minuti, è possibile raggiungere il Parco Termale Castiglione di Casamicciola, in bus con circa 20 minuti il Parco Termale Negombo situato nella Baia di San Montano a Lacco Ameno e con circa 30 minuti il Parco Termale Poseidon nella baia di Citara a Forio.
In 20 minuti, invece, è possibile raggiungere anche i famosi Giardini La Mortella di Forio, appartenuti al famoso compositore inglese Sir William Walton e disegnati d