Consorzio Nazionale Sicurezza Scarl CNS, Consorzio Nazionale Sicurezza, opera in qualità di system integrator nell’ambito della sicurezza per il mondo bancario e industriale, civile e dei trasporti, per il territorio e per i cittadini.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

CNS, Consorzio Nazionale Sicurezza, opera in qualità di system integrator nell'ambito della sicurezza per il mondo bancario e industriale, civile e dei trasporti, per il territorio e per i cittadini.

Per uomini sul territorio, servizi offerti e fatturato CNS è il System Integrator Leader in Italia.

CNS viene da lontano. A partire dagli '70 si è evoluto nel tempo e ha creato una vera e propria filiera della sicurezza fatta di prodotti e servizi che si integrano tra di loro.

Ha investito nella trasversalità e nelle competenze del proprio team per interpretare le esigenze del cliente e garantirgli soluzioni innovative, che partono dalla progettazione dei sistemi di security e safety, passano per l'installazione dei dispositivi sul campo, e terminano con il controllo dell'intera filiera.

CNS è organizzata in modo da erogare servizi di sicurezza a clienti e gruppi di medie e grandi dimensioni sul territorio nazionale.

Grazie alla versatilità di una dinamica Centrale Operativa e di un efficace Contact Center, CNS è il partner ideale per sviluppare grandi progetti di sicurezza con Enti Nazionali, locali e territoriali. Per offrire i propri servizi in modo capillare su tutto il territorio nazionale, CNS si è organizzata in un network di strutture proprie e consociate.

La grande competenza di CNS è dovuta a un team di esperti di security e safety, di ricerca e innovazione, ottenuta grazie ad anni di esperienza in analisi, progettazione, implementazione, studio e creazione di tecnologie e metodologie.