COPPOLA COMPRESSORI SRL La "Coppola Compressori s.r.l." è un’azienda che si occupa di noleggio di attrezzature per edilizia e genio civile, in particolar modo motocompressori e gruppi elettrogeni.L’azienda attualmente conta su un parco macchine di oltre 300 elementi.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

La "Coppola Compressori s.r.l." è un’azienda che si occupa di noleggio di attrezzature per edilizia e genio civile, in particolar modo motocompressori e gruppi elettrogeni.

Nata nel 2008 per volontà del suo fondatore, Mario Coppola, sostenuto dalla moglie Giuseppina Sansone, nella sede storica di Frattamaggiore (NA) inizia la sua attività in un capannone industriale attrezzato e accogliente. L’attività di Mario Coppola in poco tempo fiorisce grazie alla determinazione del fondatore e all’esperienza da lui acquisita in precedenza in qualità di meccanico specializzato.

Sempre in crescita professionalmente, l’attività di Mario Coppola si trasforma ed arricchisce e oggi si riorganizza dopo la scomparsa prematura del suo fondatore. La gestione viene trasferita ai suoi principali collaboratori, il figlio Francesco che diventa amministratore unico, e Pasquale. L’azienda attualmente conta su un parco macchine di oltre 300 elementi, tra gruppi elettrogeni, compressori, sonde, torri faro, motosaldatrici. Le attività principali quindi consistono nella fornitura di servizi per edilizia e grandi opere.