Klevers Italiana SRL La KLEVERS ITALIANA è un'azienda specializzata nell'ambito degli isolamenti termo-acustici, con tecnici d'elevata competenza, esperti nella soluzione di ogni tipo di problematica.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

La KLEVERS ITALIANA, azienda specializzata nel suo ambito, opera con la massima qualità dei materiali d'uso e, soprattutto, con tecnici d'elevata competenza, esperti nella soluzione di ogni tipo di problematica. Caratteristica dell'azienda è l'agire in un'ottica costantemente rivolta all'evoluzione delle produzioni e dei mercati internazionali e sua prerogativa è l'aggiornamento sistematico di tecnologie finalizzate all'ottimizzazione del servizio offerto, nell'assoluto rispetto di norme e parametri relativi a sicurezza e tutela ambientali.
Alle porte di Napoli, nella zona industrale di Arzano, a breve distanza dall'aereoporto di Capodichino e dai principali svincoli autostradali, dal 1984, è presente la sede principale della KLEVERS ITALIANA che, anche a Milano, ha un suo ufficio commerciale con personale altamente qualificato.
Punto di forza della KLEVERS ITALIANA è l'esperienza, acquisita nel tempo, nell'analisi delle numerose, svariate problematiche presenti nel campo dell'isolamento termoacustico. L'affidabilità dell'azienda è determinata dal valore dei suoi tecnici, autentici "problem solvers", riferimento costante nella ricerca collaborativi e risolutiva di quesiti ed eventuali difficoltà tecniche proposte dalla clientela.
TECNICI DELLA KLEVERS-ITALIANA = PROBLEM SOLVERS
L'AFFIDABILITÀ DELLA KLEVERS ITALIANA È LA CAPACITÀ DEI SUOI TECNICI DI ESPERIRE SOLUZIONI DI OGNI TIPO, PER OGNI PROBLEMA, CONCERNENTE L'ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO.
La KLEVERS ITALIANA è membro del "GRUPPO DI VALIDAZIONE PER LA NUOVA NORMA VISION 2000".
Il sistema di qualità della KLEVERS ITALIANA è, attualmente, certificato in conformità della corrente normativa ISO.
In applicazioni per alte temperature, progetti e materiali della KLEVERS ITALIANA garantiscono, insieme con l'incombustibilità, le seguenti prestazioni:
resistenza alle vibrazioni e all'abrasione
repellenza all'acqua ed agli olii
stabilità chimica e resistenza ad agenti aggressivi
elevata resistenza meccanica
sicurezza di impiego
assicurando, inoltre, gli indubbi vantaggi dell'uso di materiali leggeri e flessibili, dall'elevata resistenza testé descritta, unita a totale assenza di rilascio di fibre dannose nell'ambiente. Trattasi di prodotti la cui capacità è del massimo abbattimento termico col minimo spessore, studiati per essere facilmente rimossi e riutilizzati per manutenzione, nonostante la loro completa, assoluta aderenza ai particolari da isolare.
Sono richiesti prodotti della KLEVERS ITALIANA ovunque si debbano isolare termo-acusticamente apparecchiature, tubazioni e macchinari soggetti a controlli periodici, laddove le operazioni di rimozione e riassemblaggio del materiale comportino rapidità nell'esecuzione anche da parte di personale ordinario e non specializzato.
Per razionalizzare il progetto di lavoro, tutte le forniture della KLEVERS ITALIANA vengono corredate da disegni dei singoli elementi e da mappature per il loro completo assemblaggio. Ogni singola parte, contrassegnata dal suo "code number", potrà essere facilmente identificata e, qualora sia necessario, rimpiazzata prontamente.
Con i suoi manufatti per l'isolamento termo-acustico, costruiti su misura per serie e produzioni particolari, la KLEVERS ITALIANA abbina alla più avanzata tecnologia la cura della migliore tradizione artigiana.