Bruno Srl Bruno srl, azienda produttrice di Gruppi Elettrogeni - 40 anni di esperienza - Capacità produttiva di oltre 35.000 unità per il mercato globale - Rete di distribuzione in più di 50 paesi - 3 impianti di produzione in Italia - Presenza internazionale con sedi in Gran Bretagna, Germania e Singapore

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

 

 

La BRUNO detiene il TOTALE CONTROLLO DI OGNI SINGOLA FASE DEL PROCESSO PRODUTTIVO, a partire dalla punzonatura e dal taglio della lamiera finoalla piegatura e alle fasi di verniciatura automatica. Anche la fase dell' assemblaggio e i test di collaudo, effettuati su ciascun prodotto finito, vengono gestiti internamente, così come l'imballaggio e la preparazione per la spedizione.
Nell'era della globalizzazione, la BRUNO crede fermamente nell'idea di mantenere i propri
stabilimenti produttivi in Italia al fine di assicurare ai suoi clienti prodotti sempre di alta qualità e
quel tocco di creativa genialità che li caratterizza.

I GRUPPI ELETTROGENI BRUNO, con potenze da 2kVA a 3000kVA, sono realizzati utilizzando i più prestigiosi brand di motori e alternatori disponibili sul mercato. Tutte le cabine insonorizzate in acciaio zincato vengono costruite all'interno dei propri stabilimenti produttivi.
La BRUNO opera anche nel campo della costruzione di CENTRALI DI PRODUZIONE DI ENERGIA fino a 20 MW dotate dei più moderni sistemi di sincronizzazione e offre la possibilità di dotare tutti i gruppi elettrogeni di avanzati sistemi di controllo remoto.
La gamma dei prodotti include, inoltre, TORRI FARO equipaggiate sia con lampade a ioduri metallici che con l'innovativa tecnologia a LED