Armando Ferrara

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

Armando Ferrara

La nostra mission è quella di aiutare le imprese manifatturiere italiane a costruire una presenza globale durevole e proficua, sia sul territorio italiano, sia sui mercati esteri.

Affidandosi a professionisti della comunicazione in grado di coniugare le leve della creatività con i più avanzati strumenti scientifici del mondo del digitale e non, analizziamo le caratteristiche dei mercati in cui posizionarsi e le azioni di comunicazione da pianificare nel breve per raggiungere gli obiettivi prefissati o immaginati dall'azienda cliente, cucendo appunto espressamente su di essa un abito che esprima la sua unicità composta da persone e da prodotti e/o servizi che possa coinvolgere ed emozionare la propria clientela.

Tra i ns. principali obiettivi, coltiviamo una passione innata per l'eccellenza italiana, certi che tutti quegli assets che la caratterizzano meglio (cibo, cucina, arte, cultura, turismo, moda) rappresentano la vera leva competitiva con cui il Made in Italy può affrontare i mercati globali.

Utilizziamo per il raggiungimento dei targets di comunicazione delle imprese azioni incentrate sul concetto del "MARKETING OLISTICO" il quale si basa sullo sviluppo, la progettazione e l'implementazione di programmi, processi e attività di marketing che riconoscono l'ampiezza e le interdipendenze. Il marketing olistico riconosce che 'tutto conta' nel marketing e che per giungere alla soluzione migliore è necessaria un'ampia prospettiva integrata".

Ci poniamo quindi l'obiettivo di realizzare tramite tutti gli strumenti di Marketing attualmente disponibili (sia online che offline) implementazioni di successo analizzando tra le altre cose le caratteristiche salienti ed i desideri palesi o latenti delle aziende che si affidano alla ns. agenzia.

Infine, tutto questo ci porta al nostro elaborato, ossia un approccio orientato ai mercati dei ns. clienti, metodologia che si basa appunto sull'interconnessione tra analisi, creatività, strategia, azione e misurazione dei risultati, senza trascurare due elementi di fondamentale importanza quali innovazione e tecnologia.