ISCHIA SPAEH SRL La società Ischia Spaeh Gestisce la struttura termale "Fonte delle Ninfe Nitrodi" in Barano d'Ischia, la SPA più antica del Mondo dal I secolo a.C. realizzando con l'acqua termale Nitrodi prodotti cosmetici e dermocosmetici di alta qualità.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

La sorgente di Nitrodi - a Barano, sull'isola di Ischia - ha un passato antichissimo.
Già gli antichi coloni greci che si stabilirono sull'isola lodavano le qualità terapeutiche di queste acque termali, particolarmente efficaci nella cura delle malattie della pelle.

Dal 2013, Ischia Spaeh Srl gestisce il complesso termale "Fonte delle Ninfe Nitrodi" nel segno della tradizione, ma con una impronta aziendale dinamica e moderna.

Ischia Spaeh Srl è nata nel 2011 con l'obiettivo di sviluppare produzioni cosmetiche termali di alta qualità e di diffondere una nuova filosofia di benessere: la salute attraverso l'acqua e le erbe, Salus per Aquam et Herbas.

Lo staff scientifico di Ischia Spaeh effettua costantemente studi, ricerche e ampliamenti delle produzioni cosmetiche naturali per farmacie, parafarmacie, erboristerie, istituti di bellezza, centri benessere e profumerie.

Tutte le produzioni vengono realizzate sull'isola d'Ischia e sono ideate e formulate dal coordinatore scientifico il Prof. Giuseppe Sollino. L'altissima qualità dei prodotti nasce dall'attenzione assoluta verso ogni piccolo particolare: dall'acqua termale alle materie prime di altissima qualità di provenienza italiana.