Accademia della moda Da 50 anni Accademia della Moda, con sede a Napoli e Milano opera nel campo dell’alta formazione nelle discipline della moda e del design. È riconosciuta ed accreditata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, per i corsi Triennali, Specialistici e Master.

Prodotti: il territorio che crea valore
  • Italia

L' Accademia della Moda offre una vasta gamma di percorsi formativi, che vanno dal design della moda e degli interni al comunicazione digitale, ai corsi professionali relativi alla modellistica industriale, con un sistema protetto da copyright, per tutti i settori dell'abbigliamento (uomo, donna, bambino, casual, underwear, intimo e corsetteria, camiceria) e delle calzature.

Tutti i corsi vengono impartiti con l'ausilio delle più moderne attrezzature e con l'utilizzo dei più aggiornati software del settore.

I docenti dell'Accademia della Moda sono tutti professionisti del settore, con diversi anni di esperienza nella formazione, ma soprattutto aziendale.

Vanta circa 1000 studenti e quasi l'80% trova lavoro dopo gli studi accademici anche grazie al supporto dell'ufficio placement, che oltre ad attivare stage e tirocini con aziende partner, raccoglie le richieste di nuove aziende, fornendo profili idonei degli studenti nel rispetto delle loro aspirazioni e del loro talento.