Temi Spa Temi Spa è licenziataria esclusiva per Napoli e provincia del marchio GLS corriere espresso.
La Temi Spa è un Operatore Logistico globale, specializzata nei trasporti, nella logistica e nella distribuzione nonchè spedizioniere internazionale.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

Temi Spa fa parte del Network GLS, leader di mercato in Europa nel settore del Corriere Espresso.

Il marchio, di proprietà delle Royal Mail, è presente in 37 Paesi europei.

In Italia il network GLS è organizzato in oltre 145 Sedi e 10 Centri di Smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale attraverso un sistema in franchising, con il coinvolgimento di imprenditori locali che sviluppano il business attraverso un'efficiente rete commerciale. La capillarità assicura una Sede sempre vicina al Cliente e garantisce rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche. 

La Temi Spa non solo è licenziataria del marchio GLS, ma è un Operatore Logistico globale, specializzata nei trasporti, nella logistica e nella distribuzione.

La Temi Spa offre un servizio logistico globale a costi competitivi e adattabili a qualsiasi esigenza, seguendo una metodologia di lavoro improntata sulla flessibilità e la professionalità, con un'offerta di 5.000 posti pallets.

Lo sviluppo dell'azienda è basato su rapporti a lungo termine con i propri committenti, quale partner affidabile e con elevati standard qualitativi, in settori diversi del commercio e dell'industria.

È specializzata in spedizioni aeree sia Export che Import e ha inoltre sviluppato un efficiente servizio camionistico diretto verso importanti destinazioni europee.

La Temi Spa ha in portafoglio circa 5 mila clienti attivi, intrattiene rapporti commerciali con i più importanti nomi dell'imprenditoria locale principalmente nei settori dell'abbigliamento, delle calzature, della pelletteria e degli accessori.