TURKISH AIRLINES Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 335 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 308 destinazioni di cui 259 internazionali e 49 nazionali in 124 Paesi.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

Turkish Airlines è la compagnia aerea di bandiera turca che vola verso più destinazioni al mondo, collegando 308 destinazioni di cui 259 internazionali e 49 nazionali in 124 Paesi.

 

Dal 1959 Turkish Airlines è presente in Italia con collegamenti verso Istanbul da 8 città italiane - Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa (programmazione estiva), Roma e Venezia – offrendo ai passeggeri 141 collegamenti settimanali nella stagione estiva e 118 in quella invernale, con la possibilità di raggiungere un ampio network di destinazioni in Africa, Asia, America, Medio ed Estremo Oriente, tramite il suo hub di Istanbul. Turkish Airlines opera inoltre voli diretti giornalieri dall'aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen (SAW) verso Roma e Milano. Dal 7 gennaio 2019, ha introdotto il collegamento Roma - Ankara, con volo diretto.

 

Per rispondere alle esigenze delle aziende la compagnia aerea ha creato il suo Turkish Airlines Corporate Club che rappresenta per i viaggiatori d’affari la porta d’accesso alla più ampia rete di voli al mondo attraverso un unico hub strategicamente situato tra Europa, Asia e Africa.

 

Il Corporate Club propone un’esperienza senza interruzioni verso oltre 40 Paesi raggiungibili in meno di 3 ore da Istanbul, e offre inoltre voli di connessione verso 8 Paesi e 17 città in America, tra cui New York, Los Angeles, Houston, Chicago, Washington, Boston, San Francisco, Miami, Atlanta, Toronto, Montreal, Buenos Aires, San Paolo, Bogotà, Panama, Caracas e L’Avana.

 

Grazie a uno dei network più ampi al mondo e a uno dei più estesi programmi corporate di fidelizzazione, il Corporate Club è nato per rispondere alle esigenze di chi viaggia per affari offrendo alle aziende numerosi vantaggi quali esclusivi sconti tariffari, bagaglio aggiuntivo, iscrizione al programma completamente gratuita e non vincolante, flessibilità nel poter modificare/cancellare il proprio itinerario di volo senza penali, accesso alle pluripremiate business lounge e un servizio di supporto dedicato in esclusiva ai membri del Corporate Club e alle agenzie di business travel.

Per maggiori informazioni:

https://www.turkishairlines.com/

https://corporateclub.turkishairlines.com/en-gb