General Service Srls General Service è una società frutto dell’esperienza sul campo dei soci costituenti nel settore dell’Information and Communication Technology, comunemente detto ICT, fin dal 1990.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

CHI SIAMO

General Service è una società frutto dell'esperienza sul campo dei soci costituenti nel settore dell'Information and Communication Technology, comunemente detto ICT, fin dal 1990.

Grazie ad una consolidata rete di collaborazioni, relazioni e partnership, siamo in grado di offrire ai nostri clienti competenze di altissimo livello. Grazie alle professionalità e all'esperienza acquisita, la General Service riesce ad estendere il proprio ambito a Integrazione dei Sistemi, consulenza, formazione e marketing.

Oltre alle Web Applications basate su architettura client-server, la General Service volge il suo sguardo anche ad un mercato in continuo sviluppo come quello delle Mobile Applications, con la realizzazione di soluzioni personalizzate anche su piattaforma Android e iOS.


MISSION & VISION

La mission della società è quella di garantire servizi professionali nel settore IT, offrendo al Cliente l'opportunità di disporre di un referente affidabile per risolvere e soddisfare le proprie esigenze ed ottimizzare i processi produttivi grazie a sistemi informativi innovativi e con alti standard di qualità.

In tal senso l'informatica è uno strumento potente, ma solo se abbinato alla competenza di chi riesce a cogliere le reali esigenze del Cliente e darvi seguito nel modo migliore possibile.

Informatizzazione dell'ambiente lavorativo, realizzazione di software ad hoc, promozione dell'Azienda su Internet, formazione del personale sull'utilizzo delle risorse informatiche ed ottimizzazione delle comunicazioni da/verso il Cliente sono solo alcune delle possibili soluzioni: al resto penseremo insieme!

 

IL NOSTRO APPROCCIO

I nostri obiettivi sono da sempre la massima QoS(Quality of Service – Qualità del Servizio) e la Customer Satisfaction, obiettivi raggiunti mediante l'utilizzo delle soluzioni più aggiornate in fatto di reti locali (LAN), interconnessione tra sistemi, metodologie di sviluppo (es.: Object Oriented), architetture (es.: Client/Server), consulenza informatica ed organizzativa.

Fondamentale è il nostro ruolo di System Integrator, che consiste nel far dialogare tra loro i diversi impianti di cui il Cliente già dispone, allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d'origine, creando quindi funzionalità originariamente non presenti.