Centro Diagnostico Basile Una realtà sempre in crescita, un presidio sanitario di eccellenza, divenuto ormai punto di riferimento per il territorio grazie a un progetto di miglioramento continuo in risposta alle aspettative e ai bisogni dei Pazienti.
Offrire tempi di accettazione e refertazione sempre più brevi...

  • Italia

Il Centro Diagnostico Basile è da sempre orientato all’innovazione tecnologica e investe costantemente in apparecchiature e sistemi all’avanguardia, che garantiscono risultati sicuri e facilmente interpretabili.

La recente ristrutturazione ha consentito di ottimizzare gli spazi dei locali facilitando lo spostamento delle persone con capacità motorie ridotte grazie all’assenza di barriere architettoniche sia all’esterno, grazie all'impiego di rampe d'accesso, che all’interno, mediante piattaforme elevatrici. L’orientamento dei pazienti è agevolato da una segnaletica interna chiara e immediata.

Il Centro Basile vede oggi occupate oltre settanta unità tra personale medico, tecnico e paramedico. Lo staff multidisciplinare è costantemente impegnato in programmi di aggiornamento professionale.