sire ricevimenti d'autore Il Gruppo SIRE nasce a Napoli nel 1993, è leader in Italia nei settori del banqueting, catering per grandi eventi e della ristorazione alberghiera nonché ristorazione tradizionale, con la sua offerta variegata e sempre di altissima qualità.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

SIRE RICEVIMENTI D'AUTORE

 

Nasce a Napoli nel 1993, è leader in Italia nei settori del banqueting, catering per grandi eventi e della ristorazione alberghiera nonché ristorazione tradizionale, con la sua offerta variegata e sempre di altissima qualità.

Guarda oltre i confini nazionali e da vent'anni sperimenta nuove idee in tutti i settori del servizio ristorativo di altissimo livello, dalle cerimonie private agli eventi, istituzionali, sportivi ed aziendali.

L'esperienza e la professionalità del team ha permesso di raggiungere grandi traguardi: per due anni consecutivi è salita sul podio dei vincitori al King of Catering Bisol, l'unico concorso presente sul territorio nazionale che incorona le aziende che si occupano di Catering e Banqueting. Con tenacia, ha conquistato il premio Gold nel 2014 e nel 2015.

Dal meeting aziendale, alle cene di gala al più istituzionale dei congressi, per ogni evento elaboriamo menu raffinati e di alta qualità. Siamo attenti alla scelta delle materie prime così come all'organizzazione e alla tempistica, riuscendo a gestire con successo ogni fase dell'evento.

Location esclusive, siti monumentali e dimore storiche: sono solo alcune delle infinite possibilità per chi desidera sempre poter scegliere tra diverse soluzioni che si adattino adatte al budget ed al tipo di evento. E oggi siamo orgogliosi di essere partner di successo di aziende e istituzioni. Uno dei segreti del nostro successo è saper assecondare ogni nuova esigenza legata al senso del gusto e in termini di offerta gastronomica.

Mangiar bene è il primo passo per migliorare la qualità della vita, per questo da

sempre siamo attenti a garantire la massima sicurezza attraverso un'offerta alimentare sana e corretta, nel pieno rispetto dei princìpi legati allo sviluppo sostenibile e al minore impatto ambientale. Attraverso il Dipartimento scientifico osserviamo le nuove tendenze alimentari senza mai perder di vista l'attenzione ai sapori tradizionali e a quelli nostrani, fiore all'occhiello della nostra gastronomia.

Ecco perché la SIRE è tra le pochissime realtà ad essere certificati attraverso importanti riconoscimenti quali: ISO 9000, ISO 14000, ISO 22000, Ristorazione biologica certificata, Ente di Formazione accreditato Regione Campania. Sempre attento alla responsabilità sociale di impresa ed alla sostenibilità. E' tra i principali catering a livello internazionale a sposare il protocollo "food for Good" che vede la destinazione del food ad onlus e centri di ricerca.