CARISMA SRL Il gruppo Zurich, presente in Italia dal 1902, si avvale di oltre 1.000 collaboratori e opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie, brokers, promotori finanziari, banche e Zurich Connect, canale online e telefonico.
L’esperienza, la tradizione e il nostro passato ci consentono di guardare sempre al futuro offrendo soluzioni che coprono i bisogni assicurativi nell’area della protezione, del risparmio e della previdenza.
Il nostro modello di servizio ci permette di veder rinnovata ogni giorno la fiducia di 1,5 milioni di clienti. E di conquistarne sempre di nuovi.

Servizi: motore dello sviluppo
  • Italia

La nostra mission è aiutare i clienti a capire e a proteggersi dai rischi.

Ascoltiamo le persone e le aziende, approfondiamo le loro reali necessità, aspettative e desideri per proporre un servizio sempre migliore.
Possiamo così offrire soluzioni su misura, che consentono ai privati di pianificare serenamente il loro futuro e alle aziende di concentrarsi sul proprio business. Perché pensiamo noi a proteggere i lori progetti. Per farlo ci siamo dotati di un'organizzazione costruita sulle esigenze dei clienti.

I punti di forza.

Competenze e innovazione continua. 
Ciò che ci rende forti oggi è la capacità di cambiare e di innovare. 
È l'energia per raccogliere ogni giorno nuove sfide. 
Il nostro approccio dinamico permette di adattarci ai mercati, comprenderne le esigenze, promuovere nuove soluzioni, consolidare le relazioni con i nostri clienti e conquistarne di nuovi.

L'idea che ci distingue.

Quanto è importante la soddisfazione del cliente? Secondo noi è tutto. 
Su questo concetto abbiamo creato un mondo al centro del quale poniamo il cliente e la sua attività. E attorno al quale gravitano valori irrinunciabili:

  • la qualità di polizze complete e su misura per la massima serenità e soluzioni concrete per pianificare e costruire il proprio futuro;
  • la comodità di un intermediario assicurativo sempre vicino per offrire un punto di riferimento fidato, una consulenza e una assistenza qualificata e rapida;
  • la trasparenza di documenti chiari, semplici, comprensibili e comunicazioni puntuali che aggiornano costantemente sulla gestione del sinistro;
  • la velocità con la quale, sul sito internet, è possibile reperire tutte le informazioni utili, localizzare le agenzie sul territorio, le carrozzerie convenzionate e i centri di liquidazione